Hai 10 giorni di tempo per restituire il tuo ordine!

I prodotti vanno resi integri e con imballaggio originale, in caso contrario non verrà riaccreditato l’importo e saranno rispediti al mittente. Le spese di spedizioni sono a carico dell’Acquirente salvo altra istruzione.

Come restituisco uno o più articoli?

1. Accedi al tuo account
2. Dal menù laterale sinistro, clicca sulla voce “Ordini”
3. Effettuato l’accesso alla voce “Ordini” del menù laterale sinistro, clicca sull’ordine che vuoi restituire interamente o parzialmente
4. Clicca su “Rimborsa”, sotto il nome di ogni articolo, per indicare quali restituire oppure nel caso volessi restituire tutti i prodotti, richiedi il “rimborso del mio intero ordine”
5. Scegli il motivo della restituzione
6. Attendi una email da parte nostra che ti comunica l’indirizzo di spedizione e ti invia il modulo da stampare e inserire all’interno del pacco (comprende il numero d’ordine e numero di reso).
RICORDA: questo modulo è obbligatorio, se non è presente all’interno del pacco NON garantiamo il riaccredito della merce.
7. Invia l’articolo/i di cui hai chiesto il reso all’indirizzo comunicato da parte nostra.
RICORDA: inserire nel pacco il modulo inviato da parte nostra.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso.
Se hai pagato con carta di credito o PayPal il rimborso avverrà direttamente sulla stessa carta e/o sul conto utilizzati al momento dell’acquisto.

Per dubbi o richieste specifiche, puoi scriverci a resi@agoefiloditiziana.it

PASSWORD DIMENTICATA ?
Hai perso la password ? Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.
Non condividiamo dati personali con nessuno.